Martedì 27 giugno 2023, sarà possibile assistere in diretta televisiva a LoveMi. Si tratta della seconda edizione del concerto a scopi benefici organizzato da Fedez che si terrà, come di consueto a Milano, in Piazza del Duomo ad esser più precisi. Oltre a Fedez, sul palco saliranno moltissimi ospiti e artisti amatissimi. Al momento non è stato ancora annunciato il cast completo che però dovrebbe essere rivelato a breve, probabilmente proprio dall’organizzatore.
Fatto sta che chi non potrà essere a Milano, potrà seguire LoveMi direttamente sul proprio piccolo schermo. A partire dalle ore 18, si potrà guardare il concerto su Mediaset Infinity, poi dalle 19 su Italia 1. La regia sarà di Roberto Cenci. La conduzione sarà affidata a Maria Sole Pollio e Max Angioni. Non mancherà nemmeno un inviato speciale: Gabriele Vagnato. La notizia si intende come indiscrezione dunque appena ci sarà l’ufficialità vi informaremo!
Martedì 27 giugno, in diretta da piazza del duomo a Milano, seconda edizione di #LoveMi, il concerto a scopo benefico di #Fedez (alle 18:00 su #MediasetInfinity e alle 19:00 su #Italia1).
Conducono #MariaSolePollio e #MaxAngioni.
Inviato: #GabrieleVagnato
Regia: #RobertoCenci pic.twitter.com/JfULdI3wG5
— Mikele #Amici22 – #IlSerale (@MikeleS03) May 2, 2023