Per l’estate 2023, Rai 1 sta preparando delle puntate molto speciali di Techetecheté. Si tratterà di sei appuntamenti che andranno in onda durante il mese di luglio con Flavio Insinna in access prime, che si aggiungeranno alle puntate tradizionali che vedremo da giugno a settembre.
Il presentatore de L’Eredità, racconterà questi appuntamenti che saranno dunque dedicati a sei personaggi importanti della televisione. I sei grandi della tv saranno: Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Gigi Proietti, Raffaella Carrà, Lucio Battisti e Fiorello.
Durante la puntata su Morandi, Insinna sarà a Monghidoro, paese dove è nato il cantante e conduttore. Per Baglioni e Proietti, invece, sarà tra le vie della capitale, frequentata dai due artisti nativi di Roma. Per la puntata su Raffaella Carrà a Bellaria, per Fiorello in Sicilia e per Lucio Battisti a Poggio Bustone, vicino a Rieti.
Questi speciali di Techetecheté sono previsti a partire dall’8 luglio 2023 su Rai 1 e saranno degli appuntamenti particolarmente interessanti e da non perdere!
Dal 19 giugno ricomincia la nuova stagione di #ReazioneACatena; il gioco che rinfresca la mente proseguirà ininterrottamente fino al 17 dicembre.
Il 6 giugno partono le nuove puntate di #Techetechetè (oltre agli Speciali in prima serata). pic.twitter.com/IIuDJsQyih
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 19, 2023