Tutto è pronto per la nona edizione di I Migliori Anni 2023. Il 28 Aprile, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata dello show. Sarà Carlo Conti, con la presenza di Flora Canto, a condurre il programma. Saranno quattro i decenni ad essere esplorati. La musica, i personaggi iconici, le trasmissioni televisive e la moda aiuteranno gli spettatori a immergersi in un viaggio mozzafiato, che partirà dagli anni ’70 per arrivare agli anni 2000.
I Migliori Anni 2023, anticipazioni 28 Aprile: ospiti italiani e internazionali
La prima puntata de I Migliori Anni 2023 verrà trasmessa il 28 Aprile, su Rai 1, in prima serata. L’appuntamento sarà animato da tantissimi ospiti d’eccezione, come i Pooh, i Londonbeat e i Modern Talking. Ci sarà spazio anche per la cantante francese Caroline Loeb e per Patrick Hernandez. Ovviamente, il celebre conduttore non potrà ignorare quegli artisti che si sono affermati nel panorama italiano dell’epoca. I protagonisti pronti a esibirsi saranno Alberto Fortis, Drupi, Paolo Vallesi, che recentemente è stato ospite al Festival di Sanremo 2023, Marco Ferradini, Donatella Milani, Tiziana Rivale, Viola Valentino e Gianmarco Carroccia.
L’evento sarà in grado di strappare anche qualche risata grazie ad alcuni comici amatissimi. In particolare, stiamo parlando di Alessandro Siani, Sergio Friscia e Antonio Giuliani.
Visualizza questo post su Instagram