Inizia oggi l’avventura di Lorenzo Musetti all’ATP Madrid, secondo Masters 1000 sulla terra rossa di quest’anno. L’azzurro sfiderà il tedesco Hanfmann, vittorioso a sorpresa sul peruviano Juan Pablo Varillas al primo turno. L’avversario di Lorenzo è al suo quarto incontro nella capitale iberica, dopo i due successi ottenuti nelle qualificazioni, l’ultimo dei quali (contro il francese Arthur Cazaux) gli ha permesso di entrare nel tabellone principale del torneo. I favori del pronostico sono tutti per il talento di Carrara, ma le sorprese nel tennis sono sempre dietro l’angolo.
Di seguito le informazioni su dove vedere Musetti-Hanfmann, secondo turno dell’ATP Madrid, in televisione e in streaming.
ATP Madrid: dove vedere Musetti-Hanfmann in TV
L’incontro Musetti-Hanfmann di oggi, venerdì 28 aprile, sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) o in alternativa su Sky Sport Tennis (canale 205).
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sky detiene i diritti televisivi di tutti i Masters 1000 della stagione, ecco perché l’unico modo per seguire la diretta televisiva dell’incontro di Lorenzo è abbonarsi alla pay-TV inglese. A questo proposito, i nuovi clienti possono approfittare della promo Prova Sky Q, che offre la possibilità di vedere tutto Sky e Netflix a soli 9 euro per i primi 30 giorni. Al termine del periodo promozionale è poi possibile rinnovare per il secondo mese in poi oppure rescindere senza il pagamento di alcuna penale.
Su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 212 di Sky, è possibile rivedere in tarda serata il miglior match di giornata in differita. Spesso e volentieri l’incontro ha per protagonista un atleta azzurro. In diretta, invece, è possibile seguire il WTA Madrid, il torneo femminile in corso di svolgimento nella capitale spagnola.
ATP Madrid: dove vedere Musetti-Hanfmann in streaming
Lo streaming dell’incontro Musetti-Hanfmann dell’ATP 1000 di Madrid sarà visibile su Sky Go e NOW. Il primo servizio ha come riferimento l’abbonamento a Sky ed è gratuito per tutti gli abbonati. NOW, invece, è la piattaforma che offre l’accesso all’intera programmazione live e on demand di Sky. Se sei appassionato di tennis, puoi guardare tutto lo sport di Sky in streaming abbonandoti al pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese (il primo mese è in promo a 9,99 euro). Inclusi nell’offerta trovi i migliori ATP 500, tutti i Masters 1000 e gli Slam della stagione di quest’anno.
Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)