Sta ancora andando in onda Il Patriarca, la fiction in onda su Canale 5 che vede protagonista Claudio Amendola, ma già si parla della seconda stagione. Il remake della serie spagnola “Vivir Sin Permiso” sta avendo un ottimo riscontro. Dunque, si farà o meno un secondo capitolo? Finalmente è arrivata la risposta ufficiale.
Il Patriarca 2 ci sarà?
Claudio Amendola si è calato completamente nei panni di Nemo Bandiera, un boss criminale che scopre di avere l’Alzheimer e ha bisogno di trovare un successore al suo “regno”. Un ruolo difficile, che anche per le conseguenze della malattia sul protagonista, ha richiesto la consulenza di esperti del settore. Il risultato è un prodotto convincente, che si sorregge sulle spalle dell’attore romano.
Considerando i buoni risultati, ci sarà una seconda stagione? A quanto pare sì. Claudio Amendola a Tv Sorrisi e Canzoni aveva già annunciato di essere disponibile per prendervi parte. Ma ora arriva la conferma dello sceneggiatore Mizio Curcio, che ai microfoni di TvBlog ha anticipato: “La seconda stagione è già stata scritta e le riprese cominceranno a breve”. Dunque Il Patriarca 2 si farà e potremo vederlo molto presto!