Questa sera, lunedì 24 aprile 2023, andrà in onda, in prima serata su Rete Quattro, una nuova puntata di Quarta Repubblica. Come sempre, a condurre ritroveremo Nicola Porro. Tanti saranno gli argomenti della serata e gli ospiti in studio. Andiamo a scoprire qui di seguito tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Quarta Repubblica, le anticipazioni e gli ospiti del 24 aprile 2023

In puntata si parlerà delle polemiche sulle celebrazioni del 25 aprile e sulle parole del ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, riguardo alla “sostituzione etnica”. Inoltre tra le tematiche della serata ci saranno: la crisi della natalità, con Gian Carlo Blangiardo, il caso della vignetta contro la sorella del premier Giorgia Meloni e l’imprenditore russo Artem Uss. Ci sarà spazio per parlare anche della termovalorizzatore di Roma e dell’inchiesta che ha portato all’arresto della gip di Latina, Giorgia Castriota. Si tratterà nuovamente il caso del runner ucciso dall’orso nel bosco e il boicottaggio degli animalisti contro il Trentino.

In studio con Nicola Porro ci saranno: i politici Galeazzo Bignami di Fratelli d’Italia, Alessia Morani del Partito democratico, Michele Gubitosa vicepresidente del Movimento 5 Stelle, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi. E ancora: i giornalisti Alessandro Sallusti, Emiliano Fittipaldi, Franco Bechis, Daniele Capezzone e Chicco Testa e le immancabili incursioni di Gene Gnocchi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!