Le prime due edizioni di Drag Race Italia non hanno entusiasmato il pubblico. Per questo motivo, il format, in vista della realizzazione delle nuove puntate, verrà investito da importanti cambiamenti. Per esempio, non andrà più in onda su Discovery+, ma su Paramount+. Stando alle parole di Andrea Conti, l’obiettivo degli autori è quello di non distaccarsi troppo dalla struttura originale, sia per la scelta del cast che per la qualità generale.
Molti spettatori si stanno chiedendo qualche sarà il destino della giuria. Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla torneranno a far parte del cast? Oppure saranno sostituiti? L’ex protagonista di Al posto tuo, in un’intervista per Gay.it, ha fornito qualche dettaglio sul suo futuro nello show. Non è entrata nello specifico, ma ha fatto capire che continuerà a essere inclusa nel progetto:
Bocca cucita! Per la terza stagione dovete aspettare ancora un pochino. Vi faremo sapere! Sappiamo che ci sarà, sono stati aperti i casting, sappiamo che non saremo più su Discovery+ ma su Paramount+, per ora basta, solo questo. Non posso dire altro, queste sono le notizie ufficiali!