Antonella Clerici è un volto amatissimo del mondo dello spettacolo. I suoi programmi, in onda su Rai 1, riescono a superare sempre le aspettative. La prima edizione di The Voice Kids è stata un vero successo. Melissa Agliottone, che ha trionfato durante la finale, è riuscita ad assicurarsi anche un contratto con l’Universal. Il pubblico, infatti, ha dimostrato di apprezzare molto il format. Per questo motivo, sembra che la rete sia intenzionata a realizzare nuove puntate. Inoltre, pare che lo show, sviluppatosi come un esperimento, avrà una durata maggiore. Gli appuntamenti, probabilmente, raggiungeranno il numero di quattro.
Le novità non finiscono qui perché anche The Voice Senior , quasi sicuramente, tornerà ad animare le serate degli italiani. La recente edizione, conclusasi con la vittoria di Maria Teresa Reale, ha regalato tantissime emozioni. Gli ascolti, decisamente soddisfacenti, hanno assicurato alla trasmissione una nuova imperdibile edizione che, probabilmente, proprio come la precedente, andrà in onda all’inizio del 2024.
Nelle ultime ore, inoltre, è stato rivelato il rinnovo di È Sempre Mezzogiorno, distribuito a partire dal 2020. Dal prossimo settembre, l’amata conduttrice si cimenterà con appuntamenti giornalieri inediti, caratterizzati da sorprese e argomenti di interesse.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
ANTONELLA SI FA IN 3 #AntonellaClerici nella prossima stagione sarà di nuovo al timone di #EsempreMezzogiorno
Confermati anche #TheVoiceSenior e #TheVoiceKids(che passa da 2 a 4 puntate)
(@oggisettimanale )#AscoltiTv pic.twitter.com/q6JQgHBos0— Cristian (@yosoyelfanal) April 20, 2023