Nella giornata di ieri, è stata presa la decisione di non mandare in onda la seconda puntata di Ci Vuole un Fiore. Il gravissimo lutto subito da Roberto Vecchioni, infatti, aveva spinto Rai 1 a una modifica repentina del palinsesto televisivo. Sorprendentemente, oggi è stato comunicato che l’appuntamento di venerdì 21 Aprile andrà in onda regolarmente. Durante l’intervento del cantautore, però, verrà mostrato un avviso ai telespettatori per precisare che l’intervista è stata realizzata prima della tragica scomparsa di Arrigo Vecchioni.

Francesco Gabbani, sui suoi profili social, ha pubblicato un post dove sottolinea l’importante contributo dato dal diretto interessato. Inoltre, ha espresso tutto il suo dolore alla famiglia del 36enne. L’affetto del pubblico è stato immenso. Moltissimi utenti si sono detti vicini all’artista:

 Un contributo prezioso con cui il Professore ci sprona, attraverso le sue canzoni e un dialogo, ad avere speranza e a credere in noi stessi. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il dolore per una così grave perdita ma ci tengo a manifestare a Roberto Vecchioni e alla sua famiglia tutta la mia vicinanza.

Al momento, non si conoscono i motivi dietro al recente annuncio, ma è probabile che Roberto Vecchioni abbia avuto un ruolo determinante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)