Questa sera, giovedì 20 aprile 2023, andrà in onda in prima serata su Rete Quattro, una nuova puntata di Dritto e Rovescio. A condurre ci sarà come sempre Paolo Del Debbio. Tante le argomentazioni della lunga serata così come gli ospiti in studio. E allora andiamo a vedere tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con il programma tv.
Dritto e Rovescio, la puntata di giovedì 20 aprile 2023
Il conduttore Paolo Del Debbio intervisterà il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani. Insieme parleranno della stretta attualità politica. Ci sarà poi un approfondimento sull’importante e discusso tema che riguarda l’immigrazione. Il Governo vorrebbe infatti abolire la protezione speciale ai migranti e le relative polemiche che ne sono scaturite. In puntata ci sarà spazio per parlare dell’orsa JJ4 che ha ucciso il giovane runner in Trentino. L’orsa è stata catturata e siamo tutti in attesa della camera di consiglio che è stata fissata per il prossimo 11 maggio, in cui si deciderà quale sarà il futuro dell’animale.
In studio a Dritto e Rovescio ci saranno anche: Nicola Procaccini, Paola De Micheli, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Giulia Zanotelli, Michela Vittoria Brambilla e Gianfranco Librandi.
Grazie per averci seguito fin qui, #Drittoerovescio torna settimana prossima
Buona notte pic.twitter.com/pGL072flyZ
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) April 13, 2023