Domenica prossima, su La7, uno speciale condotto da Enrico Mentana affronterà il caso Giletti, al centro di un’agitata discussione mediatica. Il programma mira a fare chiarezza sulla vicenda e a rispondere alle domande più scottanti.

Lo speciale per fare chiarezza sul caso Giletti

Il coinvolgimento di Massimo Giletti e La7

Domenica 23 aprile, al posto di Non è l’Arena, andrà in onda uno speciale condotto da Enrico Mentana per fare “chiarezza” sul caso Giletti. Lo annuncia il direttore di Tg La7 sui suoi profili social, sottolineando la necessità di superare queste crisi attraverso la chiarezza.

Il caso riguarda Massimo Giletti, il conduttore del programma ‘Non è l’Arena’, che è stato sospeso dall’editore Urbano Cairo. Giletti non aveva informato l’editore della foto fantasma mostratagli da Baiardo, né della conseguente convocazione dai PM fiorentini. Tuttavia, è emerso che Urbano Cairo potrebbe non aver immaginato che sarebbero poi emersi tutti questi elementi, dando allo stop del programma un’interpretazione diversa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giletti è ancora sotto contratto e la domenica resta libera, quindi Mentana annuncia che stanno pensando a una trasmissione che affronti tutte le questioni più scottanti emerse attorno a questa vicenda. L’intento è di dimostrare che da La7 non si nasconde nulla, soprattutto quando si parla di mafia.

Mentana conclude alludendo alla possibilità che allo speciale possa partecipare anche Massimo Giletti, anche se la sua presenza non è prevista ma nemmeno esclusa. Allo speciale sta lavorando il direttore di La7, Andrea Salerno, insieme a Enrico Mentana.