Ieri, mercoledì 12 aprile, c’è stata la seconda puntata di Back To School. Federica Panicucci ha ospitato in studio diversi protagonisti, i quali si sono cimentati nella realizzazione dell’esame di quinta elementare. I volti noti che si sono messi in gioco ieri sono stati: Raffaella Fico, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Ricky Tognazzi, Aldo Montano e poi c’era la ripetente della scorsa volta, ovvero, Soleil Sorge. Vediamo, dunque, chi sono stati i promossi e i bocciati della puntata.

I promossi della puntata di ieri di Back to School

Nel corso della puntata del 12 aprile di Back To School ci sono stati ben due bocciati. I restanti, invece, sono riusciti a guadagnarsi la promozione. Partendo da Ricky Tognazzi, quest’ultimo si può dire che sia stato un allievo esemplare, diligente e attento. Per tale motivo, il suo esame è andato nel migliore dei modi possibili e il protagonista non ha avuto molti momenti di cedimento.

Luca Onestini e Aldo Montano, invece, seppur siano stati promossi ed abbiano dimostrato di avere una certa dimestichezza con le materie oggetto d’esame, non hanno assunto un comportamento proprio tranquillo. Durante la puntata, infatti, non hanno fatto altro che distrarsi, facendo delle battute e guardando addirittura il cellulare. Per tale motivo sono stati richiamati più volte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco le sorti della ripetente Soleil e i bocciati

Per quanto riguarda la ripetente Soleil Sorge, invece, quest’ultima è riuscita a recuperare le lacune che aveva la scorsa settimana, pertanto, in questa circostanza è riuscita a superare l’esame. Restano, dunque, Carmen Di Pietro e Raffaella Fico. La preparazione della prima è stata davvero esilarante. Ad un certo punto, i bambini hanno provato ad ottenere l’attenzione della donna con il cibo, tanto che in classe è arrivata una torta.

La donna, poi, ha dato luogo anche ad una sua personalissima rilettura della Divina Commedia che ha esilarato la commissione. Ad ogni modo, per lei è stata inevitabile la bocciatura. Anche Raffaella Fico ha dimostrato di avere ancora troppe lacune. Per tale motivo, al momento conclusivo della messa in onda, le due donne hanno scoperto di essere state rimandate e dovranno tornare nella puntata della prossima settimana.