Il tour Break The Wall è iniziato nel mese di Marzo 2023. Can Yaman si è unito all’iniziativa per sensibilizzare i bambini e gli adolescenti sui disagi legati alla pandemia da Covid-19. Nelle ultime ore, è stato diffuso un annuncio molto importante. L’attore sarà coinvolto in un progetto benefico che si terrà a Roma. In questo caso, il tema principale sarà quello della donazione del sangue.

Can Yaman a Roma per un progetto solidale: “Donare è vivere”

Can Yaman non si tira mai indietro quando si tratta di iniziative solidali. I fan avranno modo di incontrarlo a Roma, a Piazza di Spagna, nella giornata del 12 Aprile 2023, a partire dalle 12.30, per un progetto davvero sorprendente. Stando all’annuncio rilasciato dall’Associazione Can Yaman for Children, l’obiettivo sarà quello di sensibilizzare i giovani alla donazione del sangue e del midollo osseo. Sarà lui stesso a fare una promessa per spingere i giovani a informarsi su questi temi così importanti. Ci sarà anche modo per confrontarsi con lui e per conoscerlo dal vivo:

Can Yaman in occasione del 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato insieme con l’associazione DonatoriNati farà una promessa di donazione per incitare i giovani a donare e insieme celebrare la vita con la vita. Break the wall Tour è parte dell’iniziativa, perché donare è vivere!