Costantino Della Gherardesca è il conduttore di Quattro Matrimoni, un programma originale prodotto da Banjay Italia. Le concorrenti dello show saranno quattro spose, pronte a sfidarsi tra di loro confrontando le proprie nozze tra abiti, feste, bomboniere e tanto altro. Ogni sposa in gara sarà invitata al matrimonio delle spose avversarie e dovrà giudicare ben quattro categorie specifiche dando un voto che va da 0 a 10. Le categorie sono: abito, cibo, location e evento in modo più generale. Ma andiamo a scoprirne subito qualcosa in più, per capire quando andrà in onda e dove.

Quattro Matrimoni, da questa sera 11 aprile 2023 l’ultima stagione

L’ultima stagione di Quattro Matrimoni andrà in onda proprio a partire da questa sera, martedì 11 aprile 2023. La prima puntata è prevista per la prima serata su TV8 e ci sarà da aspettarsi di tutto. La sfida sarà accesissima e come sempre non mancheranno giudizi fulminanti, frecciatine e discussioni tra le quattro partecipanti alla gara delle nozze.

Come funziona il programma

Dopo che tutte e quattro le spose partecipano alle nozze delle rivali con gli annessi voti, dovranno dire di fronte a tutte le partecipanti che voti hanno dato e perché. Ovviamente i loro voti daranno vita ad una classifica a cui si aggiungeranno i voti bonus di Costantino Della Gherardesca. A questo punto, le spose non vedranno l’ora di scoprire chi ha vinto la puntata di Quattro matrimoni. Così attenderanno assieme al conduttore l’arrivo di una bellissima limousine. Dalla lussuosa macchina scenderà un uomo: uno degli sposi della quattro partecipanti. Il marito della concorrente che sarà nella limousine determinerà la sposa vincitrice.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che cosa si vince? Una meravigliosa crociera a bordo di una nave MSC dove la sposa potrà andare in viaggio per sette giorni assieme al marito. Potrebbe essere proprio un perfetto viaggio di nozze per i novelli sposi! Insomma, quello di questa sera sarà un appuntamento da non perdere. Tutti collegati alle 21.30 per la prima visione!