In queste ore sta circolando sul web una notizia che riguarda Morgan. Il cantante, infatti, pare possa essere designato come conduttore del Festival di Sanremo in una prossima edizione. Al momento, chiaramente, si tratta solo di un rumor, in quanto non c’è conferma alcuna della notizia. Ad ogni modo, l’artista ha rilasciato un’intervista sul magazine Oggi in cui ha commentato la cosa.

Morgan parla dell’eventualità di diventare conduttore del Festival di Sanremo

Nel corso di una recente intervista, Marco Castoldi, in arte Morgan, ha parlato dell’eventualità di diventare conduttore di una prossima edizione del Festival di Sanremo. La Rai, infatti, potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di porre lui a capo della competizione canora più attesa di sempre.

Ebbene, sulla faccenda è intervenuto il diretto interessato. Morgan, infatti, ha spiegato che sarebbe assolutamente lieto di cimentarsi in questo genere di esperienza. Lui è un grande artista, pertanto, se le cose andassero davvero come devono andare, lui sicuramente curerà tutti i dettagli. Si occuperà non solo della musica, ma anche della scenografia, all’orchestra, fino ad arrivare agli ospiti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La stoccata di Morgan ad Amadeus

Ad un certo punto, poi, il cantante ha pronunciato una frase che è sembrata essere una chiara frecciatina contro Amadeus. Nello specifico, ha detto che le sue scelte per quanto riguarda i brani sarebbero unicamente legate a criteri artistici e non commerciali. Con queste parole, dunque, Morgan è come se avesse voluto criticare l’operato fatto da Amdeus negli ultimi anni.

Molto probabilmente, Marco non ha ancora digerito il fatto che il conduttore di Sanremo 2023 non ha accettato alcuni suoi brani reputandoli non all’altezza della competizione canora. In ogni caso, non ci resta che attendere per vedere se le cose andranno davvero in questa direzione oppure se quello di Morgan resterà solo un desiderio.