Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express. Questa edizione, giunta al suo quarto appuntamento, sta regalando molte sorprese. Nonostante le polemiche attorno alle Attiviste non si siano ancora placate, gli spettatori sono apparsi molto curiosi. Nel recente appuntamento, i concorrenti hanno dovuto dimostrare di essere all’altezza delle sfide proposte. La consueta classifica ha messo due squadre in estrema difficoltà. Purtroppo, essendo di fronte a una tappa eliminatoria, due partecipanti hanno dovuto abbandonare per sempre il reality show.
Pechino Express 10, la classifica finale della quarta puntata
La decima edizione di Peschino Express, condotta da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, sta portando in scena una divertentissima avventura. Rispetto ad altri reality show, è davvero in grado di mettere sotto pressione i suoi concorrenti. Tutte le coppie, ovviamente, desiderano raggiungere la tanto agognata vittoria, però, solo una potrà godere di questo privilegio. Di settimana in settimana, infatti, il gruppo viene sottoposto allo spaventoso verdetto della busta nera. Quella dell’appuntamento del 30 Marzo 2023, ha sentenziato l’eliminazione di un’altra squadra.
Martina Colombari e Achille Costacurta, che insieme formano il team chiamato Mamma e Figlio, sono riusciti a conquistare l’immunità, mentre tutti gli altri si sono dovuti impegnare al massimo per provare a raggiungere i primi posti in classifica. In essa, erano presenti i seguenti posizionamenti:
- Gli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore)
- Le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja)
- I Novelli Sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta)
- I Siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo)
- Le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio)
- Gli Avvocati (Alessandra De Michelis e Lara Picardi)
Il verdetto della busta nera: la decisione de Gli Italoamericani
Joe Bastianich e Andrea Belfiore, avendo sbaragliato la concorrenza, sono stati costretti a scegliere la coppia da eliminare tra le ultime due presenti in classifica. Dopo un articolato ragionamento, alla fine, hanno deciso di fare a meno di quella formata da Alessandra De Michelis e Lara Picardi. Questo ha portato alla loro immediata eliminazione. Al momento, in gioco, sono rimaste sei squadre.
Si ricorda che la quinta puntata andrà in onda, su Sky Uno, il 7 Aprile 2023. Per assistere ai prossimi sviluppi, sarà necessario essere in possesso dell‘abbonamento al servizio. Gli utenti, in base alle loro esigenze, possono fare affidamento su diversi pacchetti.