Qualche giorno fa era spuntata sui social una notizia diventata poi virale. Quale? Quella secondo cui Enrico Papi era scomparso. Il titolo e l’immagine di copertina allegata lasciavano ben intendere che il conduttore tv fosse passato a miglior vita: “Addio a Papi. Non c’è più nulla da fare per lui”. Non è assolutamente la prima volta che viene data una fake news del genere su un personaggio famoso. In particolar modo, Enrico Papi si è visto protagonista di quest’assurdo episodio per l’ennesima volta. Proprio per questo motivo, il presentatore ha deciso di rispondere direttamente sui suoi social dove, in realtà, non è molto attivo. Papi ha espresso tutta la sua rabbia, spiegando che sta benissimo e che è vivo. Vediamo che cosa ha scritto.
Enrico Papi è morto? Lui contro le fake news: ecco cos’ha detto
Enrico Papi ha deciso di sbottare sul suo account dove ha detto che questi personaggi hanno rotto. Poi ha chiesto se non si ha altro da scrivere. Visto che nel suo post ha incluso anche una parolaccia, il noto conduttore si è pure scusato per il suo linguaggio. Papi ha spiegato che è furioso perché non è la prima volta che accade una cosa del genere. Adesso si è passato il limite e automaticamente sono scattate, in maniera quasi inevitabile, le conseguenti denunce.
AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denuncie)
— Enrico Papi Official (@EnricoPapi2) March 30, 2023