Sono davvero tanti i mesi che ci separano dal prossimo Festival di Sanremo 2024, eppure si starebbe già lavorando alla realizzazione. Da quello che si legge sul settimanale Chi, pare che il direttore artistico Amadeus sia rimasto particolarmente soddisfatto della co-conduzione di Chiara Ferragni durante l’edizione del 2023. Proprio per questo motivo potrebbe volerla nuovamente durante la nuova edizione al Teatro Ariston. E non solo, sembra che Amadeus abbia addirittura già contattato Chiara per riferirle questo suo desiderio. Vediamone i dettagli.
Chiara Ferragni a Sanremo 2024? C’è qualche problema
Sembra proprio che Amadeus stia corteggiando Chiara Ferragni. La vorrebbe nuovamente all’Ariston in veste di co-conduttrice e, questa volta, non solo per due serate soltanto ma per l’intera durata del Festival. Da quello che si legge su Chi, i contatti non sarebbero stati solo telefonici. Tra di loro ci sarebbe stata pure una cena durante lo scorso weekend, dove sarebbe stata presente anche la moglie di lui, Giovanna Civitillo. In quest’occasione avrebbero avuto modo di parlare dell’eventuale nuova partecipazione di Chiara a Sanremo ma a quanto pare la Ferragni sarebbe ancora un po’ indecisa. Le indiscrezioni dicono che l’imprenditrice digitale sarebbe molto più propensa a rifiutare quest’offerta.
Benvenuta Chiara ❤️
Vieni a prenderti tutto l’amore di #Sanremo2023 💐@ChiaraFerragni pic.twitter.com/lZs4VX06fM— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 7, 2023