Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, Jannik Sinner scenderà in campo contro Andrey Rublev nel match valido per il quarto turno dell’ATP Miami 2023. In palio c’è il passaggio ai quarti di finale, dove il vincitore della sfida odierna affronterà uno tra Botic van de Zandschulp ed Emil Ruusuvuori. Il numero uno del tennis italiano è consapevole di avere una grande opportunità per approdare di nuovo in semifinale, ancora una volta contro Carlos Alcaraz, prima però sarà fondamentale superare l’ostacolo russo, con Rublev che attualmente è il numero 7 del ranking ATP.
Di seguito le informazioni su come e dove vedere Sinner-Rublev in televisione e in streaming quest’oggi.
ATP Miami: dove vedere Sinner-Rublev oggi in TV
L’incontro Sinner-Rublev dell’ATP Masters 1000 di Miami sarà trasmesso in diretta TV su Sky Super Tennis, canale 205 di Sky. La pay-TV inglese detiene i diritti televisivi in esclusiva di tutti i Masters 1000 della stagione, dunque per vedere Sinner in azione è necessario abbonarsi a Sky o alla piattaforma streaming NOW. Se scegli la pay-TV, puoi approfittare della promozione Prova Sky Q, che a 9 euro per 30 giorni ti offre l’intero pacchetto Sky e Netflix.
Sinner arriva al quarto turno dell’ATP Miami per la terza volta in carriera. Nel turno precedente ha sconfitto senza troppi complimenti il bulgaro Grigor Dimitrov, dimostrando ancora una volta di aver raggiunto una consapevolezza dei propri mezzi impressionante per un ragazzo della sua età. Rublev invece è reduce dal successo netto contro Kecmanovic, a cui ha lasciato appena tre game nei due set disputati (6-1, 6-2 il punteggio finale).
ATP Miami: dove vedere Sinner-Rublev in streaming
Lo streaming del match Sinner-Rublev sarà visibile su Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio incluso gratuitamente in ogni abbonamento Sky, invece NOW è la piattaforma streaming che dà accesso all’intera programmazione in diretta e on demand dei canali Sky. Per seguire in live streaming il match di oggi di Sinner all’ATP Miami non devi far altro che abbonarti al Pass Sport a 14,99 euro al mese.
A noi non resta che darvi appuntamento per oggi pomeriggio, alle ore 17:00, quando inizierà il quarto turno dell’ATP Miami tra Sinner e Rublev. Diretta televisiva su Sky Sport Tennis (canale 205) e streaming su NOW.
Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)