La terza stagione di Mare Fuori ha trasformato i giovani attori in icone indiscusse. Le nuove puntate, previste per il 2024, però, dovranno fare a meno di una parte importante del cast. Nicolas Maupas e Valentina Romani, che hanno dato i volti a Filippo e Naditza, non sono inclusi nelle prossime avventure.

Il regista Ivan Silvestrini, di recente, ha deciso di dedicargli un ulteriore ringraziamento. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono comparse due foto scattate durante l’ultimo giorno di riprese. Nella prima è possibile leggere tutta la commozione del giovane interprete. Le sue lacrime, infatti, sono ben evidenti, mentre nella seconda è presente una Valentina sorridente e solare.

In entrambi i casi, ha usato dolcissime parole per descrivere i due protagonisti. In particolare, ha associato il ragazzo a una scia luminosa: “Dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere” e la ragazza a una combattente grintosa che ha raggiunto la cima del mondo: “Sei arrivata in cima al mondo, una cima chiamata Napoli“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina