Ieri sera, venerdì 24 marzo 2023, è andata in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Benedetta Primavera. Il format condotto da Loretta Goggi è arrivato al suo terzo appuntamento. Anche questa volta non sono mancate emozioni, risate e sorprese. Nello studio del programma tv, sono persino approdate le finte Barbara d’Urso e Maria De Filippi. Le due conduttrici, appartenenti alla rete rivale di Mediaset, sono state imitate da Vincenzo De Lucia, affiancando la Goggi che ha fatto dei complimenti ad entrambe. Scopriamone di più.
C’è posta per Loretta e buste choc gold a Benedetta Primavera: la Goggi commenta
Vincenzo De Lucia ha prima imitato Maria De Filippi. A Benedetta Primavera è stato proposto infatti C’è posta per Loretta, un simpatico siparietto che richiamava chiaramente al tradizionale C’è posta per te della nota conduttrice tv. Poi l’uomo è passato a Barbara d’Urso con tanto di busta choc gold e gli iconici saluti col cuore. Loretta Goggi non si è tirata indietro dal commentare le due presentatrici. Che cosa ha detto? Che Maria e Barbara sono due regine della televisione italiana. Con ironia ha detto che le conduttrici del piccolo schermo sono tante e qualcuna dovrà pur fare la principessa. Poi ha ribadito però che sia la De Filippi che la d’Urso sono invece delle regine indiscusse:
E dopo la De Filippi ecco un’altra regina della televisione italiana. Siamo in tante è?! Qualcuno però la principessa la dovrà pur fare no? Ma a parte gli scherzi lei è davvero un’altra regina della tv ed è Barbara d’Urso!
No perché lui può imitarla duemila volte e io duemila volte rido#BenedettaPrimavera pic.twitter.com/dRHbMwcI72
— Nicolò, ‘un tipo’ (@NicoloC__) March 24, 2023