Molto presto nel pre serale di Rai 1 tornerà uno dei programmi tv più amati da parte del pubblico: Affari tuoi. La messa in onda della nota e storica trasmissione è prevista sulla stessa rete a partire dal 16 aprile 2023, dalle ore 20.35. Questo significa che Affari tuoi andrà a sostituire l’attuale programma pre serale ovvero I soliti ignoti – Il ritorno. Ma chi ci ritroveremo a condurre il format? Ci eravamo abituati al volto familiare di Amadeus a quell’ora…
Affari tuoi torna dal 16 aprile 2023: ecco chi condurrà
Nelle ultime edizioni, a condurre Affari tuoi era stato Flavio Insinna. Lo stesso conduttore aveva presentato anche delle versioni inedite e particolari del programma con poche puntate. Dal 16 aprile però non sarà Insinna al timone della nuova stagione di Affari tuoi. E i fan de I soliti ignoti potranno stare tranquilli. Infatti nel pre serale tornerà proprio Amadeus. Un vero e proprio ritorno alle origini sia per il programma che per gli stessi telespettatori. Finalmente si tornerà a scoprire il contenuto dei pacchi e lo si farà in modo tradizionale, come non accadeva da tempo, dunque con un solo concorrente a serata e senza parenti ma con le regioni.
🟠Cambia l'access di #Rai1.#ISolitiIgnoti andranno in onda fino al 15 aprile. Dal 16 aprile al 5 giugno tornerà #AffariTuoi sempre con la conduzione di Amadeus. pic.twitter.com/8sS8J9xhiV
— 🅱️🅰️©️©️🅾️ (@Baccotvnews) February 15, 2023