Durante l’ultima puntata di Belve che è andata in onda ieri, Francesca Fagnani ha ospitato Bianca Balti. L’attrice si è raccontata apertamente e in modo più che sincero e spigliato. Tant’è che sui social stanno girando clip delle sue affermazioni alla trasmissione, dichiarazioni iconiche che non sono passate inosservate.
Francesca Fagnani ringrazia Bianca Balti dopo la bellissima intervista
Dopo l’ospitata, Francesca Fagnani ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente sui social Bianca Balti. La padrona di casa di Belve ha spiegato che la donna è stata fiduciosa nei suoi confronti e ha affrontato l’intervista con una grande sincerità.
Voglio ringraziare anche pubblicamente #BiancaBalti per la fiducia e la sincerità con cui ha affrontato questa intervista #Belve
— francesca fagnani (@francescafagnan) March 7, 2023
Le iconiche frasi di Bianca Baldi a Belve
Bianca Balti ha spiegato alla Fagnani che prega il suo Dio di alleviarla dalla sua attrazione verso il pene. Per lei questa è una vera piaga perché poi con gli uomini non va mai a finire bene. La Balti ha spiegato che lei farebbe a meno degli uomini se non fosse per questa attrazione sessuale. Le piacerebbe essere più attratta dalle donne oppure direttamente asessuata.
Sempre durante l’intervista, Bianca ha raccontato a Francesca un episodio di un dialogo con sua figlia. Lei ha detto a sua figlia che le piacerebbe essere lesbica perché sarebbe tutto molto più facile. La figlia però le ha risposto che se già con gli uomini, che lei definisce “babbi,” è complicato, figurarsi con una donna!
Questo momento #belve pic.twitter.com/LyW94kT88F
— Il farmacista di Lavagna (@neodie) March 7, 2023