In queste ore è stata diramata da La Stampa la notizia secondo cui Silvio Berlusconi vorrebbe fortemente Michele Santoro su Rete 4. Nello specifico, il cavaliere starebbe valutando di affidargli la conduzione di una trasmissione nuova su tale rete. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso.
Il malcontento di Silvio Berlusconi
Michele Santoro potrebbe sbarcare su Rete 4. In queste ore, infatti, pare si stiano svolgendo delle trattative tra Silvio Berlusconi e il conduttore finalizzate all’assegnazione al presentatore di una trasmissione sulla quarta rete televisiva. Al momento non si conoscono i dettagli di questo possibile accordo.
Ciò che è trapelato, però, è che Vittorio Sgarbi avrebbe intuito il malcontento di Berlusconi nei riguardi di Stasera Italia di Barbara Palombelli e sarebbe stato proprio lui a spingere Berlusconi a rivolgere le sue attenzioni verso Michele Santoro. Ma le trattative andranno a buon fine? Non resta che attendere per saperne di più.
NOTIZIA CHOC: "#SilvioBerlusconi avrebbe chiamato #MicheleSantoro per proporgli una trasmissione su #Rete4. Deus ex machina dell’operazione #VittorioSgarbi,che avrebbe raccolto il malumore del cavaliere in particolare su #StaseraItalia di #BarbaraPalombelli"@LaStampa #AscoltiTv pic.twitter.com/keakNuzEXV
— Boomerissima #CiaoMaury (@Boomerissima) March 1, 2023