Era già stato preannunciato che Amadeus avrebbe fatto il primo spoiler sul Festival di Sanremo 2024, proprio oggi, mercoledì 22 febbraio 2023. L’ultima edizione della kermesse è terminata da pochi giorni eppure il direttore artistico ha incuriosito tutti. L’annuncio è arrivato da Fiorello, a Viva Rai 2, dove Amadeus è stato presente con un video girato dietro le quinte de I soliti ignoti. Scopriamo che cosa ha detto il noto conduttore tv.
Amadeus e il primo spoiler su Sanremo 2024: ha preso tutti in giro!
Tutti pensavano che Amadeus avrebbe annunciato il nome della prima co-conduttrice sul palco il prossimo anno, oppure di un ospite internazionale. Non è stato così. Il direttore artistico di Sanremo ha spiegato ai telespettatori di Viva Rai 2 che il Festival si farà al Teatro Ariston. Le serate saranno cinque e durante la seconda puntata scoppierà una grande polemica. Amadeus ha persino anticipato che durante la serata finale della kermesse verrà svelata la canzone vincitrice! Grandi novità, insomma:
Il festival di Sanremo si farà e vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice del festival di Sanremo 2024.
Una grande burla, altro che spoiler! Fiorello si è poi collegato con il suo amico che era ancora a letto. Amadeus ha detto che ieri lo chiamavano tutti per sapere che cosa avrebbe detto sul prossimo Festival. Poi il direttore artistico ha continuato a scherzare ed ironizzare affermando che nei prossimi giorni potrebbe dare delle altre anticipazioni. Insomma, ci ha presi tutti in giro facendo un grande scherzo!
Spoiler incredibili su #Sanremo2024 a #VivaRai2: il Festival si farà, saranno 5 serate, nella seconda serata ci sarà una grossa polemica e nell’ultima serata annuncerà la canzone vincitrice. pic.twitter.com/JSb3qrFppi
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 22, 2023