Durante l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile andata in onda ieri, lunedì 20 febbraio 2023, è accaduto qualcosa che ha destato preoccupazione a tutto il pubblico. Nello studio capitanato da Stefano De Martino, Vincenzo De Lucia è stato protagonista di una terribile caduta. Vediamo che cosa è successo.
La caduta di Vincenzo De Lucia a Stasera tutto è possibile
Tutto è accaduto quando Vincenzo De Lucia è arrivato in studio per fare l’imitazione di Mara Venier. Aveva in mano una torta che voleva lanciare in faccia al conduttore. Stefano De Martino è riuscito addirittura a lanciarla in faccia a lui. Così Vincenzo ha cercato di riprovarci con un’altra torta ma anche in questo caso la missione è fallita. De Lucia ha inseguito il presentatore campano per tutto lo studio ma purtroppo è scivolato sulla panna che era per terra.
Immediatamente si è scatenata la preoccupazione di tutti gli altri ospiti presenti a Stasera tutto è possibile. Vincenzo De Lucia è riuscito subito a rialzarsi dopo la brutta caduta ma ha salutato tutti ed è andato dietro le quinte, evidentemente per riscontrare eventuali ferite o dolori. In ogni caso tutto sembra essere andato bene e Vincenzo non ha avuto serie conseguenze.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
CHE CAZZO È APPENA SUCCESSO#staseratuttoepossibile pic.twitter.com/meAliJfE5u
— PurpleVivix (in STEP era)💜🌸 (@PurpleVivix) February 20, 2023