In questi giorni, i fan di Pippo Baudo sono stati molto in apprensione per lui. I dubbi sono sorti a seguito delle dichiarazioni di Pippo Balistreri durante la scorsa puntata di Italia Sì. Il protagonista si era commosso pensando a Baudo ed aveva dichiarato che il famoso conduttore non godesse di buona salute. Ma come stanno davvero le cose? Ad intervenire sulla faccenda è stato il diretto interessato. Vediamo che cosa ha detto.
Cosa è successo a Pippo Baudo? Fan preoccupati
Pippo Baudo sta davvero male? Questa è la domanda che molti suoi fan si stanno ponendo in questi giorni. Dopo le dichiarazioni di Pippo Balistreri fatte nel corso della precedente puntata di Italia Sì in merito alle sue condizioni di salute, sul web è scoppiato l’allarme. In molti hanno cominciato a preoccuparsi seriamente per il volto iconico della televisione.
Di lui, in effetti, si sono perse le tracce da un po’ di tempo. Baudo non è più attivo sul piccolo schermo da parecchio, pertanto, la diffusione di questa notizia ha subito messo in allarme tantissime persone. Ad ogni modo, il diretto interessato ha deciso di intervenire sulla faccenda svelando come stiano le cose. Pippo ha smentito tutto.
Il conduttore rompe il silenzio: ecco come sta e che ha detto
Mediante un messaggio divulgato dall’agente di Pippo Baudo, Dina Minna, il presentatore ha spiegato di non avere assolutamente alcun problema di salute. Il protagonista ha anche detto di non capire per quale ragione abbiano cominciato a circolare simili voci sul suo conto in questo periodo.
Stando a quanto emerso da tale replica, pare che ieri il conduttore si trovasse a pranzo fuori, pertanto, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Pippo, inoltre, ci ha tenuto a chiarire che, secondo il suo punto di vista, il modo migliore per tranquillizzare i fan era quello di far sentire la sua voce, e così ha fatto.