Da lunedì 20 a domenica 26 febbraio si gioca l’ATP Marsiglia 2023, torneo che rientra nella categoria ATP 250. In tabellone figura anche il nostro Jannik Sinner, testa di serie numero 2 dopo i forfait di Holger Rune, Pablo Carreno Busta e Karen Khachanov. La presenta dell’altoatesino rimane comunque un punto interrogativo, dopo le due settimane disputate ad altissimo livello prima a Montpellier e poi a Rotterdam, con un nuovo titolo in bacheca, la finale (persa) in Olanda e la scalata fino al dodicesimo posto del ranking ATP. In caso di conferma, Jannik potrebbe debuttare in tabellone perfino giovedì, usufruendo di un bye al primo turno.
In attesa di capire le intenzioni del numero uno del tennis italiano, ecco tutte le info su come e dove vedere l’ATP 250 di Marsiglia in televisione e in streaming.
Dove vedere l’ATP Marsiglia 2023 in TV
Il torneo ATP Marsiglia 2023 sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. SuperTennis è l’emittente televisiva della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel), che detiene i diritti televisivi dei tornei ATP 250 e ATP 500, nonché di tutte le competizioni del circuito WTA (Women’s Tennis Association).
Dove vedere l’ATP Marsiglia 2023 in streaming
Lo streaming dell’edizione di quest’anno dell’ATP Marsiglia sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX e Tennis Tv. Il portale supertennis.tv offre gratuitamente il live streaming della diretta televisiva del canale SuperTennis, mentre SuperTenniX è la piattaforma streaming della FITP che garantisce la copertura integrale dell’evento. Infine, la piattaforma Tennis Tv propone la diretta streaming del torneo con una copertura integrale e commento in inglese.
Entry list dell’ATP 250 di Marsiglia (edizione 2023)
Ecco l’entry list di quest’anno dell’ATP 250 di Marsiglia. Prima dell’inizio del torneo si sono cancellati Holger Rune, Pablo Carreno Busta e Karen Khachanov, rispettivamente numero 1, 3 e 5 del seeding.
- Hubert Hurkacz (testa di serie numero 1)
- Jannik Sinner (testa di serie numero 2)
- Alex de Minaur (testa di serie numero 3)
- Grigor Dimitrov (testa di serie numero 4)
- Alexander Bublik (testa di serie numero 5)
- Maxime Cressy (testa di serie numero 6)
- Richard Gasquet (testa di serie numero 7)
- Benjamin Bonzi (testa di serie numero 8)
- David Goffin
- Marc-Andrea Huesler
- Filip Krajinovic
- Arthur Rinderknech
- Mikael Ymer
- Gregoire Barrere
- Roman Safiullin
- Radu Albot
- Pablo Andujar
- Elias Ymer
- Zizou Bergs
- Leandro Riedi
- Stan Wawrinka
Alternates
- Lukas Klein
- Luca Van Assche
- Raul Brancaccio
Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo Twitter ufficiale della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)