Tra poche settimane Pechino Express tornerà in onda su Sky Uno con una nuova edizione condotta da Costantino della Gherardesca. Dopo il successo della prima stagione targata Sky, il popolare adventure game è stato confermato anche per il 2023. La nona edizione, andata in onda su Sky Uno e in streaming su NOW dal 10 marzo al 12 maggio dello scorso anno, è stata vinta dalla coppia de I pazzeschi, composta da Victoria Cabello e Paride Vitale. Al secondo posto Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni (Mamma e figlia), terzi invece Fru e Aurora Leone del gruppo The Jackal (Gli Sciacalli).
Di seguito le informazioni su quando inizia la nuova edizione di Pechino Express nel 2023.
Quando inizia Pechino Express 2023
Pechino Express 2023 inizierà giovedì 9 marzo, data in cui andrà in onda su Sky Uno la prima puntata della decima edizione, una settimana dopo la finale di Masterchef Italia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Alla conduzione dell’adventure game ci sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca, stavolta però in coppia con Enzo Miccio, dopo il successo travolgente della passata stagione.
Intanto, poco prima dell’inizio delle riprese sono stati ufficializzati i nomi dei concorrenti di Pechino Express 10. Queste le nove coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express:
- Le attiviste – Giorgia Soleri e Federippi
- Gli avvocati – Alessandra Demichelis e Lara Picardi
- Gli Italo Americani – Joe Bastianich e Andrea Belfiore
- Gli ipocondriaci – Dario e Caterina Vergassola
- Mamma e Figlio – Martina Colombari e Achille Costacurta
- I Novelli sposi – Federica Pellegrini e Matteo Giunta
- Le mediterranee – Carolina Stramare e Barbara Prezja
- I siculi – Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
- Gli istruiti – Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero
Prima di andare, vi ricordiamo che dal prossimo 6 settembre su TV8 inizieranno le repliche delle puntate di Pechino Express 9.