Pochi minuti fa, durante la nuova conferenza stampa di Sanremo 2023, Amadeus ha fatto un annuncio. Un qualcosa di inaspettato ma di bello, senza ombra di dubbio. Il direttore artistico del Festival ha spiegato che dopo il monologo di Francesca Fagnani, avvenuto durante la seconda serata, la conduttrice di Belve è stata contattata per un motivo sorprendente. Vediamo che cosa è successo.
Un imprenditore di Napoli contatta Francesca Fagnani
In conferenza con i giornalisti, Amadeus ha raccontato che, dopo il monologo di Francesca sulla sua esperienza nel carcere minorile di Napoli, a Nisida, la Fagnani è stata contattata da un imprenditore. L’uomo del napoletano, vicino al calcio e vicino alla città, ha mandato un messaggio alla conduttrice. Il contenuto del suo messaggio? Il desiderio di poter donare dei biliardini a questo carcere minorile di Nisida.
A Fagnani è arrivato un messaggio da parte di un imprenditore napoletano, vicino al Calcio Napoli e Napoli, che vuole regalare dei biliardini al carcere minorile di Nisida.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Con un monologo pulsante di realtà, Francesca Fagnani ha portato all’Ariston il ritratto di un mondo non distante da noi. La sua presenza al Festival è stata pungente e raffinata, ironica ed elegante, genuina e geniale. Impeccabile.#sanremo2023 pic.twitter.com/LXFglnjPl0
— isabella insolia (@isainsolia) February 8, 2023