Questa sera, martedì 7 febbraio 2023, partirà finalmente Sanremo 2023. E, appena ieri, La vita in diretta era collegata proprio da Sanremo come da tradizione. Tra gli ospiti di Alberto Matano, in puntata c’è stato anche l’amatissimo conduttore ed influencer Tommaso Zorzi. Zorzi è stato interrogato sul Festival e ha fatto una rivelazione su una big in gara.

Tommaso Zorzi e la rivelazione su Anna Oxa: cos’ha detto e perché

Tommaso ha spiegato che lui è un vero nostalgico. Tant’è che ama riguardare le vecchie edizioni di Sanremo. Proprio per questo motivo l’artista che attende di più sul palco dell’Ariston è Anna Oxa. C’era da aspettarselo e sicuramente queste parole non sono state una grande sorpresa per i fan di Zorzi. Poi il giovane conduttore ed ex vippone ha fatto un’affermazione sulla big in gara a Sanremo. Tommaso ha detto che la Oxa è stata smontata nel backstage:

Chi è che sto aspettando di più tra tutti i big in gara? Io l’ho sempre detto che sono un nostalgico e mi piace riguardarmi i Sanremo di una volta e dunque l’artista che aspetto di più e Anna Oxa. Anche se dico che me l’hanno smontata in backstage.

A cosa si riferiva Zorzi? A dare una spiegazione in merito è stata Anna Pettinelli, anche lei ospite della trasmissione. La speaker radiofonica ha detto che, avendo sentito tutte le canzoni in gara, quella di Anna Oxa le è sembrata una delle meno convincenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi l’ha smontata? Non saprei, perché state tutti guardando me? Se non mi pare un grosso ritorno? Cosa ho detto? Ragazzi, è sicuramente un grande ritorno, ma avendo sentito tutte le canzoni del Festival mi sembra meno convincente delle altre. Tutto qui, ci può stare.

Iva Zanicchi commenta l’Anna Oxa ‘smontata’: “Spero non vinca”

Dopo queste parole è intervenuta anche Iva Zanicchi. La cantante ha detto di non essere stata lei ad aver smontato la Oxa dietro le quinte. Lei spera che Anna possa fare una bella figura, anche perché è una bravissima artista. Però la Zanicchi spera che possa non vincere Sanremo 2023 ma magari arrivare al secondo o terzo posto del podio. Come mai? Perché attualmente il record per numero di vittorie di una donna è detenuto proprio dalla Zanicchi, se la Oxa dovesse vincere, non sarebbe più così.

Sia chiaro che non sono stata io ad averla smontata dietro le quinte. Io non ho sentito la canzone. Però mi auguro – visto che è una grandissima cantane e un’artista strepitosa – che possa davvero cantare una bella canzone e fare un figurone. Bravissima, ma spero non vinca, magari seconda o terza. Non per nulla, ma perché se vince poi non ho più il mio record. Però grande stima lei è bravissima, va bene anche come seconda quest’anno.