Alessandro Rosica è stato intervistato da Blasting News e ha fatto alcune rivelazioni su uno degli attori più amati del momento: Can Yaman. Rosica ha spiegato che il turco è un ragazzo che ha vissuto in modo molto veloce la sua esperienza in Italia. Compresi i fidanzamenti reali e i flirt inventati. Per questo motivo Yaman ha preso una pausa dai social, per potersi godere di più la sua vita. Ma questo chiaramente non è tutto sull’affascinante Can!
Retroscena e rivelazioni su Can Yaman: è single
Alessandro Rosica ha detto che Can è molto riservato ed in questo momento è super single. Questa sarebbe una notizia assolutamente certa che farà molto piacere alle sue tantissime fan.
Lui è un ragazzo riservatissimo, è super single. Can Yaman è super single, questa è la cosa sicurissima che sappiamo.
L’attore turco trascorrerebbe le sue giornate in compagnia dei suoi amici. Un ragazzo comune che passa le serate in modo piuttosto classico: con i cocktail e con i sigari. In questo momento, inoltre, l’amatissimo attore turco si starebbe dedicando molto anche alla sua famiglia, stando soprattutto molto vicino a suo padre. Stando al racconto di Rosica, infatti, l’uomo non starebbe passando un periodo molto semplice ma anzi. A quanto pare il padre di Can avrebbe avuto dei problemi con l’alcool.
Si divide tra la famiglia e sta vicino al padre che sta vivendo un momento non troppo bello. Ha avuto problemi con l’alcool.
Chissà cosa si proverebbe ad avere Can Yaman come vicino di casa o addirittura di pianerottolo e pure single 🤤😱#ViolaComeIlMare
— tweettando 🍿 (@programmitalia1) October 7, 2022