Black Panther: Wakanda Forever, il 1° Febbraio 2023, ha fatto il suo debutto su Disney+. Nonostante il titolo fosse stato già rilasciato nelle sale cinematografiche, il successo riscosso ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il grande entusiasmo da parte degli spettatori ha permesso al film di stabilire un nuovo record. Si tratta, infatti, del film Marvel con il migliore esordio in termini di visualizzazioni. Al momento, non si conoscono i numeri esatti, però, la casa di Topolino ha deciso di celebrare l’evento con un messaggio su Twitter. Il post in questione è stato accompagnato dai vivaci commenti dei fan. È difficile prevedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma i presupposti sembrano decisamente favorevoli.
Si ricorda che per visionare il film è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Gli utenti possono scegliere tra un’offerta mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro).
Thank you fans around the world for making Marvel Studios’ Black Panther: #WakandaForever the #1 Marvel Film Premiere Globally on #DisneyPlus to date! pic.twitter.com/BbBszy1AzX
— Disney+ (@DisneyPlus) February 6, 2023