Come ormai sappiamo, Teo Mammucari ha detto addio a Le Iene. Belen Rodriguez è diventata la protagonista assoluta anche se, la conduttrice sarà affiancata, per le prossime puntate, da Max Angioni. La showgirl argentina ha raccontato a Sorrisi e Canzoni che cosa è cambiato per lei da quando il suo collega non presenta più la trasmissione insieme a lei. Vediamo che cosa ha detto.
Cosa è cambiato per Belen Rodriguez dopo l’addio di Teo Mammucari
La Rodriguez ha spiegato che si è ritrovata da sola a Le Iene e dunque si è dovuta riadattare. Belen ha detto che è cambiato tutto, compreso lo stesso format. La conduttrice ha spiegato che inizialmente, dopo l’addio di Teo, ha avuto il batticuore, dunque non è stato affatto facile per lei. Tant’è che Belen ha rivelato che preferisce essere affiancata da qualcuno in questo lavoro. Non vuole stare da sola al centro del palco. Come mai? Sicuramente non perché ha dei problemi nello stare da sola e condurre in solitaria ma piuttosto perché adora fare squadra:
Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco. Non che abbia problemi nel farlo, ma mi piace sempre fare squadra, lo trovo più utile.
Cosa farà Belen dopo Le Iene: pronta per uno show tutto suo?
Durante l’intervista, la Rodriguez ha anche parlato del suo post – Le Iene. Che cosa farà dopo il programma tv? Forse si impegnerà in uno show tutto suo? Lei esclude l’ipotesi perché in questo specifico momento non vuole essere la protagonista sul palco. Belen però non ha potuto svelare che cosa farà dopo quest’impegno in tv:
Uno show tutto mio dopo Le Iene? Al momento non sento l’esigenza di essere così protagonista, se poi ci sarà qualcosa non posso dirlo, ma ora preferisco continuare a giocare in squadra.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Comunque #leiene senza #teo molto meglio #belen #Rodriguez #mediaset #share #ascolti #televisione pic.twitter.com/APO1aIS10K
— Mike Marin (@Mikemarin97) February 1, 2023