Anna Oxa ha alle spalle una carriera di grandi successi. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 è stata accolta con grandissimo entusiasmo. La cantante, già in passato, aveva avuto modo di accedere al palco dell’Ariston. Per ben 14 volte, infatti, ha prestato la sua voce alla gara canora. Il brano di quest’anno potrebbe permetterle di ottenere la terza vittoria. Al momento, però, si sa pochissimo del suo stato d’animo.

Anna Oxa pronta per un nuovo programma

Anna Oxa, fino ad ora, non ha ancora rilasciato alcuna intervista. I fan avrebbero voluto scoprire qualcosa in più sul suo approccio al Festival di Sanremo e sulle sue prime impressioni, ma dovranno aspettare. La cantante, stando alle anticipazioni, non sarà presente neanche in sala stampa per la consueta conferenza.

Non si conoscono ancora i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione, però, già l’assenza di ieri sera, durante il green carpet, aveva suscitato grande curiosità. Ad ogni modo, gli spettatori non stanno più nella pelle per ascoltare il brano in gara. Si tratta di Sali (Canto dell’anima), incentrato sulla rinascita personale e sulla ricerca del proprio io interiore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giuseppe Candela, famoso giornalista di Dagospia, ha rivelato che l’artista, subito dopo la fine del programma, verrà intervistata da Francesca Fagnani, a Belve. Sarà un’ottima occasione per sentirla parlare di diversi argomenti, anche poco noti.

Anna Pettinelli dubbiosa nei confronti di Anna Oxa

La maggior parte degli spettatori ha dimostrato di essere entusiasta per la partecipazione di Anna Oxa al Festiva di Sanremo 2023. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, però, c’è chi non la pensa così.

Anna Pettinelli, durante un intervento a La Vita in Diretta, ha ammesso di non trovare la sua canzone molto convincente. Anche Iva Zanicchi spera che l’artista non si classifichi al primo posto in modo da non perdere il record delle tre vittorie: “Arriva seconda! Altrimenti perdo il mio record