Antonella Elia è l’inviata a Sanremo di Citofonare Rai 2. La donna ha fatto una grossa gaffe appena qualche ora fa, su uno sponsor. Così la padrona di casa Simona Ventura, l’ha rimproverata in diretta. Vediamo che cosa è accaduto.

La gaffe di Antonella Elia a Sanremo sullo sponsor

Mentre Simona Ventura si era collegata con Antonella, la Elia stava spiegando alla conduttrice di aver avuto un importante picco glicemico per la diretta. Così l’inviata ha detto di aver fatto quello che doveva per poi andare a mangiare i baci di Sanremo che secondo lei sono molto buoni:

Io adesso ho avuto un bel picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare, adesso me ne vado a mangiarmi i baci di Sanremo, boni.

Quest’intervento di Antonella non è piaciuto per niente alla Ventura che ha immediatamente risposto a tono alla sua inviata.

Il rimprovero di Simona Ventura ad Antonella Elia

Simona ha bloccato la Elia affermando che è stata pagata profumatamente e per questo motivo non si può permettere di prendere in giro lo sponsor. La Ventura ha invitato Antonella a rimanere lì per intervistare tutti gli ospiti. La conduttrice ha continuato a rimproverare la sua inviata affermando che deve lavorare se vuole guadagnarsi la pagnotta:

No senti Antonella, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor, per cui adesso stai lì con un sacco di ospiti, devi fare le interviste, mi sa che hai una grande esclusiva in mezzo al mare dove tu devi buttarti quindi devi lavorare e guadagnarti la pagnotta.

Inutile dire che il video dell’accaduto sta facendo il giro del web. Eccolo qui di seguito per voi: