La seconda stagione di Loki è una tra le più attese del 2023. Gli spettatori, infatti, sono impazienti di scoprire cosa accadrà ai controversi protagonisti. Per scoprire i dettagli, bisognerà aspettare ancora un po’, però, nelle ultime ore, Disney+ ha deciso di regalare dei preziosi aggiornamenti. Per la gioia dei fan, è stato diffuso un nuovo video che permette di assistere a scene inedite.
Nella breve sequenza, in cui sono visibili anche delle immagini tratte da altri contenuti di successo, come The Mandalorian, è presente un murales raffigurante i Custodi del Tempo. Loki, interpretato da Tom Hiddleston, è intento a pugnalarlo con un’affilatissima lama.
Per ora, non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi, però, è probabile che vengano rilasciati entro la fine del 2023. Nel frattempo, tramite l’abbonamento a Disney+, è possibile recuperare le puntate della prima stagione.
From #TheMandalorian to #TinyBeautifulThings, there’s so much in store this year on #DisneyPlus and @Hulu with the #DisneyBundle. pic.twitter.com/Tnti2g7vN4
— Disney+ (@DisneyPlus) February 5, 2023