Il Festival di Sanremo 2023 si prepara ad aprire i battenti e, come tutti i fan già sapranno, tra le co-conduttrici di questa edizione dell’evento musicale più atteso dell’anno ci sarà anche Chiara Ferragni. Dopo un lungo corteggiamento, l’influencer ha accettato la proposta di Amadeus, sta di fatto che aprirà e chiuderà il festival presenziando in occasione della prima e dell’ultima puntata. La giovane è approdata in suolo ligure e con lei ci sarà anche suo marito Fedez. I due, però, hanno preso una decisione alquanto insolita, ovvero, quella di non vivere nella stessa casa. Ecco i motivi.

Ecco perché Chiara Ferragni e Fedez non vivranno insieme a Sanremo

Chiara Ferragni e Fedez saranno entrambi a Sanremo in questo periodo. Chiara ci sarà per prendere parte al Festival della canzone italiana del 2023, mentre Federico sarà impegnato con le registrazioni del suo podcast. I due, però, hanno preso una decisione che sta generando molto sgomento. Nello specifico, infatti, non vivranno nello stesso appartamento.

A raccontare tutto è stato il rapper mediante una diretta su Instagram. Nello specifico, infatti, il cantante ha esordito tranquillizzando i fan e asserendo che non ci sia nessuna crisi in atto tra le i e sua moglie. In seguito, poi, ha fatto una precisazione che ha chiarito in maniera definitiva la faccenda. I due hanno preso questa decisione per esigenze lavorative.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Chiara prima del Festival di Sanremo 2023

In particolar modo, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno due team di lavoro molto ampi. Nel corso di questi impegni lavorativi che i due hanno nella città ligure, vivranno separatamente proprio onde evitare di ostacolarsi a vicenda a causa del quantitativo di persone che hanno al loro seguito.

Specie Chiara è estremamente in ansia e agitazione per la sua apparizione a Sanremo. In questi giorni, infatti, ha effettuato delle prove per cercare di essere all’altezza della situazione. La giovane, però, ci ha anche tenuto a precisare mediante il suo account di Instagram di essere anche molto fiera e orgogliosa per questa grandissima ed importantissima opportunità. Ad ogni modo, non ha potuto are a meno di ammettere di sentire molto la mancanza dei suoi figli.