L’episodio accaduto a Bella Ma’ sta facendo ancora discutere. C’è chi ha criticato aspramente l’accaduto e chi, al contrario, ha sfruttato la situazione per costruire siparietti divertenti. Basta pensare all’intervento di Alessandro Cattelan nel suo programma Stasera C’è Cattelan. L’ex volto di X Factor, però, non è stato l’unico. Durante l’appuntamento di questa mattina di Viva Rai2, Rosario Fiorello non ha perso occasione di fare ironia sul rimprovero di Pierluigi Diaco.

Viva Rai2, Rosario Fiorello chiama in causa Pierluigi Diaco

Rosario Fiorello è un maestro dell’improvvisazione e delle risate. Viva Rai 2 si sta rivelando il palcoscenico perfetto per lui. È molto attento a ciò che accade in televisione e non si tira indietro davanti agli eventi che riscuotono grande interesse mediatico. Per esempio, la ramanzina di Pierluigi Diaco a Bella Ma’ non è certo passata inosservata.

Il conduttore della trasmissione stava parlando della situazione tra la Russia e l’Ucraina e della possibilità di trovare un accordo. Ha poi invitato Biden a non intromettersi: “Ma perché non ti fai il 20 per cento di … “. Ci ha pensato Ruggero Del Vecchio a finire la frase al posto suo: “Di ca**i tuoi“. Sono bastate queste poche parole a scatenare l’ilarità del padrone di casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il divertente siparietto di Rosario Fiorello: “Ma sei impazzito?”

Rosario Fiorello, ovviamente, ha colto la palla al balzo. Dopo aver ascoltato l’intervento di Ruggero Del Vecchio, l’ha scherzosamente rimproverato:

Ma sei impazzito? Scusate, cioè Diaco per molto meno nel suo programma ha fatto l’inferno. Io che dovrei fare? Ti dovrei dare il 41 bis?

È probabile che questo divertente siparietto non sia stato preparato in anticipo perché tutto si è svolto con una grande naturalezza. Bisogna ammettere che sono proprio questi i momenti più divertenti di Viva Rai2.

Poco prima della fine della puntata, inoltre, c’è stato un altro chiaro riferimento al giornalista. Enzo Paolo Turchi stava parlando del desiderio iniziale dei dirigenti Rai di censurare il Tuca Tuca di Raffaella Carrà perché considerato troppo sexy, quando il comico ha interrotto l’intervento con un: “Lo so, sai chi era? Il nonno di Diaco“.