Le sorprese e gli spoiler su Sanremo 2023 non sono finiti. Amadeus, appena qualche ora fa, ha deciso di dare qualche indizio su un nuovo ospite che calcherà il palco del Teatro Ariston. Il direttore artistico ha fatto un intervento a Porta a Porta. Vediamo che cosa ha detto e soprattutto chi dovrebbe essere l’artista presente al Festival.
Amadeus fa un nuovo spoiler su Sanremo 2023: ospite donna per la finale
A Porta a Porta, Amadeus ha detto che durante la serata finale di Sanremo 2023, quindi quella di sabato 11 febbraio, ci sarà una ennesima piccola sorpresa. Lui l’ha definita piccola solo ed esclusivamente perché non ha ancora voluto svelare il nome dell’ospite. Il direttore artistico della kermesse ha però affermato che si tratta di una donna. E per l’esattezza di una grande donna:
Nella serata di sabato sera ci sarà un’altra piccola sorpresa. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna. È una grande donna, per me è una grande donna.
Amadeus fa il colpaccio e porta Ariana Grande a Sanremo 2023?
Inutile dire che sul web si stanno scatenando ipotesi e teorie. Sappiamo bene che Amadeus sta puntando su ospiti maturi se italiani, più giovani se internazionali. Ma visto che si tratta di una sorpresa potrebbe essere proprio un’artista internazionale. E chi viene in mente pensando ad una grande donna? Tra le ipotesi che più si stanno facendo strada è spuntato un nome da colpaccio: quello di Ariana Grande.
Al momento non ci sono certezze e si dovrà attendere l’ufficialità. Certo è che dopo tanti ospiti un po’ avanti con l’età, questo sarebbe un bel regalo soprattutto per i giovanissimi telespettatori del Festival che amano la cantante di origini italiane. Quando ci svelerà questa piccola grande sorpresa il nostro Amadeus?
Amadeus a #PortaAPorta: “Nella serata di sabato sera ci sarà un’altra piccola sorpresa. Piccola solo perché non posso dirti di chi si tratta, è una donna.
È una GRANDE donna, per me è una GRANDE donna”#Sanremo2023 pic.twitter.com/BHPOzUows9— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 3, 2023