Amadeus continua a fare spoiler su Sanremo 2023! A soli sei giorni dall’inizio del Festival, il conduttore e direttore artistico della kermesse ha deciso di svelare un nuovo ospite che sarà sul palco del Teatro Ariston. Lo ha fatto pochi minuti fa, in diretta a Viva Rai 2 con Fiorello. Ma vediamo di chi si tratta.
Amadeus svela un nuovo ospite di Sanremo 2023: chi è
Con un videomessaggio a Viva Rai 2, Amadeus si è detto felice di fare un nuovo annuncio esclusivo sul Festival. Così il direttore artistico del Festival ha spiegato che durante la seconda serata (mercoledì 8 febbraio 2023) ci sarà un comico molto giovane, fortissimo e anche molto simpatico. Chi è? Angelo Duro.
L’ex protagonista de Le Iene era insieme a lui durante l’annuncio ufficiale! I due hanno dato il via ad una prima gag prima ancora dell’ospitata a Sanremo 2023. Infatti, il giovane comico è spuntato alle spalle di Amadeus: serissimo e senza dire alcuna parola. Tant’è che il direttore artistico ha continuato con ironia affermando che si ricordava un Angelo Duro molto più simpatico di così.
Sono felice di fare un annuncio: nella seconda serata c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo: Angelo Duro.
🔴 Il comico Angelo Duro sarà ospite di #Sanremo2023 nella seconda serata (mercoledì).
Lo ha appena annunciato Amadeus da Fiorello, a #VivaRai2. pic.twitter.com/KRtp3S9qAq— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 1, 2023