Mare Fuori è una delle serie tv più amate dai telespettatori della Rai. E mentre proprio da oggi, mercoledì 1 febbraio 2023 arrivano i primi sei episodi in streaming dell’attesissima terza stagione, fra altri quindici giorni arriverà finalmente sul piccolo schermo. In queste ore si sta facendo strada la notizia secondo cui l’intero cast della serie salirà sul palco di Sanremo 2023. Tutto vero? Scopriamone di più.
Il cast di Mare Fuori sarà sul palco di Sanremo 2023?
Sembra che i giovani attori di Mare Fuori abbiano voglia di partecipare al Festival di Amadeus ma non solo. Nello specifico, il cast vorrebbe salire proprio sul palco con un vero obiettivo: quello di poter cantare la sigla della serie proprio all’Ariston. Oltre che promuovere ancor di più la già amatissima terza stagione. Ed indovinate un po’? Il cast verrà realmente accontentato. Carlo Fuortes ha spiegato che stanno facendo di tutto per poter realmente avere i ragazzi sul palco.
E stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia sembrano non esserci più dubbi: l’intero cast di Mare Fuori 3 sarà a Sanremo 2023 durante la semifinale, venerdì 10 febbraio. Ormai si attende solo l’ufficialità con l’annuncio di Amadeus.
NO RAGA IL CAST DI MARE FUORI UFFICIALE A SANREMO VENERDÌ TUTTA L’ITALIA CANTERÀ CON LORO L’INNO NAZIONALE
APPICC’ N’ATA SIGARETTAAA
ALLÀ CE STA MAMMÀ CHE CHIAGNE, NUN DA RETTA CU STA FATICA CA MO ’ C’ATTAMM PUR ’ ‘A REGGIA ‘E CASERTA#MareFuori #marefuori3— giuls🌙🌠 (@dreamingtom_) February 1, 2023