Ritorna l’appuntamento con Oltre il Festival. Le RadioMediaset ritornano nella città dei fiori per raccontare il Festival di Sanremo 2023, dal 6 all’11 febbraio. Nella prestigiosa cornice di Villa Nobel, dove oggi si trova un museo, ma ivi viveva Alfred Nobel, il media hub ospiterà sette emittenti radiofoniche nazionali e locali: Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno.
Il progetto
Artisti in gara, addetti ai lavori e ospiti, trovano in Oltre il Festival, un naturale punto di accoglienza per parlare dell’esperienza sanremese. Si svolgeranno attività anche numerose attività digitali e all’interno della social room, verranno creati contenuti, poi diffusi on air, on line e via social.
Per la prima volta, quest’anno anche il pubblico potrà avere uno spazio all’interno di Oltre il Festival. Infatti, quest’anno è stata aperta un’area del parco, in modo che le persone possano ascoltare e vivere le attività in corso davanti ai propri occhi.Il progetto nasce dalla collaborazione tra RadioMediaset e Consorzio Idee Itineranti, team di professionisti della creatività e della produzione di eventi.
Tra gli speaker di Oltre il Festival, c’è Giulia Salemi
Grandi sorprese per quanto riguarda gli speaker presenti ad Oltre il Festival. Sarà presente anche Giulia Salemi per R101. Scopriamo ora tutti gli speaker:
- Radio 105: Diletta Leotta e Daniele Battaglia, “105 Take Away”, Mariasole Pollio raccoglierà sul posto contributi che andranno ad arricchire i programmi dedicati al Festival di Sanremo.
- R101: Lucilla Agosti e Giulia Salemi. Invece, Fernando Proce sarà in diretta da Villa Nobel il venerdì mattina.
- Radio Monte Carlo: avrà Tamara Donà a Villa Nobel, per dialogare con gli ospiti e gli artisti.
- Radio Subasio: ogni giorno aprirà all’interno della sua programmazione alcuni momenti dedicati
- Radio Norba: Veronica Pellegrino e Alan Palmieri
- Radio Bruno: Arianna Bertoncelli e Georgia Passuello
- Radio Bellla & Monella: Linda Pani condurrà Radio Bellla & Monella.
Lo show di Cliomakeup a Sanremo
Clio Zammatteo, in arte Cliomakeup, make-up artist più influente ed amata d’Italia, arriva a Sanremo 2023 con uno show on the road promosso dal suo stesso brand. Ogni giorno videointervisterà ospiti e artisti a bordo di una fiammante auto personalizzata che percorrerà le strade di Sanremo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina