Manca davvero poco all’arrivo della terza stagione di Star Trek: Picard. I prossimi dieci episodi saranno anche quelli che metteranno fine all’intera serie tv. Ovviamente, i fan dello show non vedono l’ora di scoprire quale futuro attenderà i personaggi. Attraverso il final trailer, è stato possibile scoprire alcune anticipazioni.
Jean-Luc Picard, in seguito all’arrivo di un messaggio, deciderà di partire per una missione davvero sconvolgente. Per portare a termine la sua missione, però, avrà bisogno dell’aiuto di vecchi e nuovi alleati. Il presente e il passato avranno un ruolo fondamentale per la conclusione dell’avventura
Inoltre, nel cast, faranno il loro ingresso anche due nuovi volti: Ed Speelers, nei panni di un aiutante di Beverly Crusher, e Todd Stashwick che interpreterà il capitano della U.S.S. Titan.
Si ricorda che tutte le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video. Per accederà, sarà necessario possedere l’abbonamento ufficiale. Le nuove verranno rilasciate a partire dal 17 Febbraio 2023.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina