Prime Video sta collaborando con Phoebe Waller-Bridge allo sviluppo di una serie tv basata su Tomb Raider, la popolare serie di videogame con protagonista l’avventurosa archeologa Lara Croft.
Un’indiscrezione che mette in risalto il fatto che, Waller-Bridge, sia al lavoro sulla sceneggiatura e ne sarà la produttrice esecutiva, mentre non è previsto un suo coinvolgimento come attrice. Nel team di produzione vengono annoverati anche Ryan Andolina e Amanda Greenblatt, due ex figure di spicco di Amazon che di recente hanno lanciato una propria casa di produzione, oltre a Dmitri M. Johnson (Sonic).
Infine, pare che, all momento, nessuno si sia pronunciato sull’attrice che interpreterà la protagonista, Lara Croft, un’archeologa e ricca avventuriera inglese abile nell’azione e nell’uso delle armi contro avversari reali o fantastici.
After hours of work, I can finally share with you my poster with one of my favorite actress that I want to play Lara Croft for @PrimeVideo in Tomb Raider @linzzmorgan . She is so talented and was incredible in The 100. @EidosMontreal @tombraider pic.twitter.com/nsol37cvKa
— RIYADIKEY (@Riyadikey) January 29, 2023