La scelta dei preferiti rappresenta un momento molto importante per il Grande Fratello Vip 7. I concorrenti selezionati, infatti, avranno il vantaggio di essere immuni durante le nomination settimanali. Questo processo dovrebbe avvenire in separata sede, senza accorti tra i protagonisti del reality show. In realtà, sembra che le cose non stiano proprio così.
Nelle ultime ore, infatti, le telecamere hanno ripreso una scena decisamente singolare: Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole Murgia si stavano accordando sulle decisioni da prendere, ricorrendo addirittura al pari e dispari: “Facciamo così“.
Questa mossa, che non è sfuggita agli occhi attenti degli spettatori, ovviamente, viola il regolamento del gioco. Molti utenti si stanno chiedendo se, questa volta, la produzione deciderà di prendere severi provvedimenti. Non è la prima volta che situazioni simili rischiano di alterare lo spirito del programma.
Giaele oriana e la murgia che si mettono d’accordo per i preferiti ! Fate girare #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/H8s9VPRquR
— Soqquadro (@gicarestik2) January 30, 2023