Ieri sera, su Rai 3, è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Come sempre, Fabio Fazio ha avuto modo di interagire con ospiti d’eccezione. Particolarmente sorprendente è stato l’intervento di Carlo Cracco. Lo chef, infatti, ha preso parte al programma per parlare della nuova edizione di Dinner Club. Ciò che ha generato grande curiosità, però, è stato il cambiamento fisico dell’uomo.
Che Tempo Che Fa, Carlo Cracco sorprende: “Forse troppo lavoro”
Fabio Fazio, nella puntata di ieri, ha accolto in studio Carlo Cracco e Luciana Litizzetto. Sabrina Ferilli, non presente fisicamente, ha potuto partecipare tramite un collegamento audio-video. I tre hanno annunciato, con gioia, l’arrivo della seconda stagione di Dinner Club. Si tratta di un programma incentrato sulla cucina, sui viaggi e sulla scoperta di nuovi sapori.
Lo chef veneto, famoso per aver preso parte anche ad altri show famosi come Hell’s Kitchen Italia e MasterChef Italia, è apparso un po’ diverso rispetto al passato. Gli spettatori, e lo stesso conduttore, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare il suo dimagrimento: “Sei dimagrito Carlo, come mai?“. L’uomo, indicando la comica torinese, ha risposto con un sorriso: “Dicevo prima a lei forse troppo lavoro”. Ovviamente, quest’ultima, non si è lasciata sfuggire l’occasione per unirsi al divertente siparietto. A parer suo, anche il padrone di casa di Che Tempo Che Fa è decisamente più in forma.
Un divertente retroscena su Dinner Club 2: “Cracchio”
Lo scopo principale dell’intervento era quello di focalizzare l’attenzione su Dinner Club. I celebri attori, che prenderanno parte a questa seconda stagione, saranno Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi.
Stando alle anticipazioni date dallo chef, i momenti esilaranti non sono di certo mancati. In particolare, è stato molto divertente assistere allo stupore di una signora dell’Alto Adige che non solo non conosceva Antonio Albanese ma che, per ricordare il nome di Carlo Cracco, è stata costretta a ricorrere a un bigliettino sul quale ha scritto: “Cracchio”.
Quando e dove guardare Dinner Club 2
La seconda stagione di Dinner Club sarà disponibile a partire dal 16 Febbraio, su Amazon Prime Video. L’abbonamento esclusivo darà accesso al contenuto. Si ricorda che gli studenti possono usufruire di un vantaggioso sconto annuale.