Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte. Manca sempre meno tempo alla messa in onda della nuova edizione della competizione canora più attesa di sempre e sul web stanno trapelando le prime indiscrezioni in merito agli ospiti che saliranno sul palco del teatro Ariston. Proprio in queste ore è stato diffuso il nome di un’attrice molto famosa e molto amata delle fiction Rai. Vediamo di chi si tratta.
Ecco chi è l’amata ospite che salirà sul palco del Festival di Sanremo 2023
Anche l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo sarà caratterizzata da tanti ospiti che, di puntata in puntata, saliranno sul palco e intratterranno i telespettatori insieme ad Amadeus. In queste ore, il portale TV Blog ha appreso circa la presenza di un volto delle fiction Rai molto amato. Si tratta di un’attrice molto apprezzata dai telespettatori, che di recente ha scelto di cimentarsi in un nuovo progetto.
La persona in questione è Elena Sofia Ricci. Il volto storico che ha interpretato Suor Angela, ha lasciato i panni di suora per cimentarsi in una nuova attività. Nello specifico, infatti, a Sanremo presenterà anche la nuova serie di cui è protagonista intitolata Fiori sopra l’inferno.
Un amaro abbandono
A fronte di Elena Sofia Ricci, che sarà tra gli ospiti di Sanremo 2023, però, ci sarà anche un grande assente. Nello specifico, infatti, il maestro Beppe Vessicchio non sarà il direttore d’orchestra come è sempre stato negli anni precedenti. A tal riguardo, il protagonista ha detto che, ormai, non frequenta più il mondo della produzione discografica.
Se l’anno scorso ha preso parte al Festival è stato solamente in virtù del fortissimo legame che ha con Francesco Sarcina e con Elio e le Storie Tese. Quest’anno, però, non ci sono i presupposti per cimentarsi nuovamente in questo ruolo.