Sono passati pochissimi giorni da quando Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, è stato ospite a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, il parrucchiere dei vip ha deciso di fare coming out. Poi qualche ora dopo la messa in onda della sua intervista per il programma tv, è tornato sui social dove ha parlato apertamente ai tanti followers, facendo anche delle rivelazioni riguardo a questa ospitata e al cachet. Il tutto perché dopo l’intervista non sono mancate le polemiche. Vediamo che cosa ha detto.
Federico Fashion Style è stato costretto a fare coming out pubblicamente
Federico ha raccontato di essere andato nel suo salone subito dopo l’ospitata, per questo non si è fatto immediatamente sentire sul suo profilo social. Lauri ha ringraziato tutte le persone che hanno speso belle parole nei suoi confronti spiegando che su internet non esistono solo dei leoni da tastiera. L’hair stylist ha affermato che tanti fan avevano capito che aveva deciso di prendersi del tempo. Perché? Perché prima di tutto voleva rispettare sua figlia. Poi perché aveva parlato sia con la sua ex compagna che con la sua famiglia. Per questo motivo si sentiva tranquillo con la sua coscienza.
Federico è poi entrato più nel dettaglio. Così ha rivelato di essersi sentito praticamente costretto a fare coming out in maniera pubblica. Lui ha detto che chi doveva saperlo, già lo sapeva da tre anni. Purtroppo però ci sono state delle terze persone che hanno fatto uscire delle sue dichiarazioni. Dichiarazioni personali che sono state riferite da qualcuno che stava insieme a lui:
Mi sono ritrovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente, anche se le persone che lo dovevano sapere lo sapevano da tre anni. Sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire dichiarazioni mie talmente personali che sono state dette sicuramente da chi stava con me, ma questo non è un problema, la vita va avanti. Non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida perché non sanno la verità dei fatti solo per qualche like in più.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Federico Lauri parla del cachet incassato per l’ospitata a Verissimo
Sempre sui social, Federico Fashion Style ha detto che qualcuno si è inventato che per questa ospitata e per la rivelazione, ha preso tantissimi soldi. Non è così. Come non è vero che ha deciso di fare coming out per avere più visibilità perché altrimenti già lo avrebbe fatto tre anni fa. Lauri ha ribadito di averlo fatto solo ed esclusivamente perché si è sentito costretto per via di queste dichiarazioni che sono venute fuori.
Si sono anche inventati che io sono andato in televisione per una miriade di soldi – che non è assolutamente vero – o che ho fatto coming out per visibilità. No, perché altrimenti lo avrei detto tre anni fa. Io l’ho detto perché sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire delle mie cose troppo troppo riservate. E quindi mi sembrava giusto dirlo io in prima persona. Le persone che lo dovevano sapere lo sapevano da ben tre anni, la vita va avanti. Io ora giro pagina.
Il coming out di Federico Fashion Style a #Verissimo pic.twitter.com/qp2ix4XSwS
— trashtvstellare (@tvstellare) January 21, 2023