Nel corso della terza puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi presenta la storia di Pasquale che, dopo aver scoperto i tradimenti della moglie, decide di separarsi.

Purtroppo per lui, da quel momento in poi, non avrà più grande modo di interloquire con le figlie che, nel frattempo, vedono la figura del padre nell’attuale compagno della madre. L’uomo vuole riallacciare il loro rapporto, ma ecco qual è stata la decisione delle ragazze.

La storia di Pasquale

La storia di Pasquale coincide con quella di un matrimonio interrotto a causa dei tradimenti della moglie che aveva un amante e che nascondeva le chiamate con lui dietro la scusa di un’amica. Dalla loro unione, la coppia ha avuto due figlie (Cristina e Stefania) che, in seguito alla separazione, si allontanano in modo bruscamente dal padre. Intanto, la donna proseguirà la sua storia con Ciro che diventerà come un vero padre per le due ragazze. A questo punto, Pasquale decide di mandare la a tutti e tre, nella speranza di recuperare il rapporto con le figlie. Difatti, una volta aperta la busta, l’uomo ha chiesto loro perdono, per poi avanzare la richiesta di poter riallacciare i rapporti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poi, ha proseguito ringraziando chi ha fatto loro sino a ora per poi rivolgergli l’appello di riallacciare i rapporti con le figlie. Inoltre, Pasquale ha anche confessato di aver fatto di tutto pur di avere notizie da loro. “Ho cercato anche le vostre storie su Instagram, ho visto che Cristina è fidanzata“, rivela Pasquale. Mentre Maria interviene in questo modo: “È strano, da bambini si vedono mamma e papà come figure forti, poi la vita tutto d’un tratto ribalta le cose“, sottolinea Maria.

Stefania ha detto, invece, di essere ancora fragile e sente che l’assenza del padre l’ha segnata moltissimo. Difatti, di comune accordo con la sorella, chiudono la busta pensando che la cosa migliore, al momento, sia quella di tenere il suo numero, così da chiamarlo quando si sentiranno pronte.